giovedì 1 ottobre 2015

Non ce la posso proprio fare...

e lo so, lo so... avevo detto che avrei cercato di aggiornare il blog in modo un pochino più presente ma... nn ce la posso proprio fare...
proviamo almeno a fare aggiornamenti circa mensili... circa eh...

partiamo con un'alba... si perchè dover essere in ufficio alle 7 ha il vantaggio di vedere l'alba e così il 18 agosto mentre andavo al lavoro mi sono fermata un attimo davanti a un campo di pannocchie perchè lo spettacolo era troppo bello per nn essere immortalato

arriviamo così a settembre, il mese delle ferie...
noi, mio marito Il Popo ed io abbiamo un piccolo zoo quindi la sera dobbiamo tornare a casa x sfamare la truppa ma nn per questo ci priviamo di giretti e gite.
qui siamo in val d'Aveto da passo dello Zovallo parte una mulattiera

in cerca di funghi, nn noi che è meglio se li compriamo...
 
 qualche bacca

 e le mucche, questa zona è tutta adibita a pascolo quindi sulla mulattiera sono loro che comandano (:


 pausa pranzo...
e qualche prova di scatto sfrutando un trogolo




poi ho dovuto cedere il posto



per oggi è tutto ma prometto di aggiornare presto...

1 commento:

  1. Anche io vorrei essere più presente. La tua foto è commovente. Ely

    RispondiElimina