lunedì 12 ottobre 2015

19 settembre 2015 - Chiavari

benvenuti alla 3 punata, o forse la 4, delle mie vacanze di settembre.
visitare Chiavari in piena estate x me che odio la folla è pura follia ma settembre, bhe è tutta un'altra cosa. puoi fermarti a fare foto, alcune barche sono già state ritirate per l'inverno ma al tempo stesso c'è ancora gente in spiaggia che fa il bagno. insomma per me è la stagione ideale


uno scatto rubato



purtroppo per me da un anno circa ho scopero di essere intollerante al glutine e siccome le cose o le faccioo bene o niente basta una minima contaminazione e sto parecchio male. questa premessa per dire che quindi è un disastro mangiare fuori, trovare locali certificati AIC o che comunque sappiano di cosa si parla. vicino al porto c'è una pizzeria certificata ma siccome io sono proprio fortunella era chiusa...
mi stavo già demoralizzando quando il Popo ha letto un cartello: dolci fatti in casa senza glutine
va bene, proviamo.
Circolo dello sport
bhe un successo, ho mangiato bene, un vero hamburger e dolci fatti in casa e tutto assolutamente senza glutine!!!!
il cuoco è preparato e si è assicurato che tutto filasse liscio...

 hamburger, grana, rucola e aceto balsamico con patatine

tiramisù e crumble ai frutti di bosco
ci tornerò (:

1 commento:

  1. Essendo di Genova vado spesso a Chiavari, la trovo una deliziosa cittadina, a misura d'uomo. Da visitare tutto l'anno.
    Peccato non poter gustare tante cose, mi spiace per la tua intolleranza. A presto. Ely

    RispondiElimina