venerdì 31 luglio 2015

pantofole e baby quilt

ho acquista su ets il tutorial per fare le pantofole e quindi ho fatto pantofole per tutta la famiglia (:




nn so se capita anche a voi ma rimangono sempre ritagli di stoffa troppo piccoli da utilizzare ma troppo grandi da definire scarto e buttare e così presa da un attimo di follia ho deciso di fare la "baby quilt" per il lettone.
siccome io tendo a dormire arrotolata nella coperta come un involtino primavera il popo mi ha detto: "già che la fai, falla bella grande"
e io l'ho preso in parola...
sono quadrotti da 30x30 e ce ne sono 100 per lato!!!!
è stat un'impresa cucirla ma è una vera soddisfazione!!!!


ovviamente io ci avrei messo una vita a ordinare i quadrati, invece il popo in 10 minuti li ha sistemati tutti...

1 commento:

  1. Belle le pantofole ma anche la coperta è super....anche grandissima....ne ho cucita una da poco molto più piccola ma era già impegnativa da gestire....chissà questa....

    RispondiElimina