lunedì 7 luglio 2014

pantofole

buon giorno e buona settimana iniziata da poco...
di solito giro per casa scalza... ma poi navigando su etsy ho visto delle bellissime scarpe che ho deciso di realizzare come pantofole....
potete acquistare il tutorial QUI è un download immediato quindi si può fare in qualsiasi momento ed è ben spiegato
allora ho fatto le pantofole per me



invece che cucire la soletta ne ho comprata una cuoriciosa


poi le ho fatte per mia sorella
le trovate sul mio profilo instagram dove pubblico decisamente con più continuità e presenza...

 

per mamussi con i folletti dell'orto



un altro paio cuoricioso



e quelle del popo il cui sopra è cucito al contrario ma ha avuto pietà e nn me le ha fatte scucire...


il 25 giugno ho cucito il primo paio invernale... vista la vicinanza del Natale...
ma le vedrete in un altro post
baci
Alice

5 commenti:

  1. ma sono carinissime!!!! mi sembrano abbastanza complicate però!!
    sei stata molto brava!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma che belle morbidose!! Anche i ricami che hai fatto sopra mi piacciono molto!
    E per il Natale non è mai così presto come sembra :) baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Alice! Ti ho risposto! Ripassa dal mio blog! :) :*

    RispondiElimina