lunedì 14 luglio 2014

borsa e astuccio coordinato

buon giorno e buona settimana
oggi vi mostro un nuovo astuccio che ho cucito seguendo il tutorial della bravissima francesca che potete trovare qui 
ne avevo già realizzati altri, uno a quadretti rosa e uno con un bel cip.
li trovo pratici e capienti quindi questa volta lo ho abbinato ad una borsa bella capiente!!!
la stoffa mi piace molto perchè è particolare ma in qualche modo neutra


come cursore per la cerniera ho messo un bel cuore


la borsa è realizzata doppia e dei pratici bottoni uniscono interno ed esterno creando così 4 enormi tasche.
purtroppo le foto nn rendono molto, ma ne ho fatta un'altra simile x me e prometto di fotografarla in ogni dettaglio
baci
Alice

4 commenti:

  1. bellissima stoffa, e mi piace molto anche il modellod della borsa! brava!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Alice e grazie di cuore per le belle parole lasciate in Atelier ...
    Anch'io non amo il caldo e l'estate, però adesso un' pò di sole e un'pò di caldo ci sta anche bene ...io comunque sogno l'autunno !!!
    Ho sbirciato tra i tuoi post e vedo che anche a te la creatività non manca, complimenti per tutto e non da ultimo per questa borsa e la piccola trousse ...
    Sei stata molto brava, io che ne combino di ogni, quando vedo cerniere mi viene l'orticaria, hihihi !!!
    Un abbraccio, buona giornata e ti seguo volentieri
    Buona estate
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo coordinato e la stoffa che hai scelto! un bacione :)

    RispondiElimina
  4. Un grosso lavoro, sono due creazioni molto carine. Ely

    RispondiElimina