lunedì 28 aprile 2014

Laurea Greta!!!

buon giorno e buona settimana a tutti, chi curiosa su instagram  avrà visto strani oggetti comparire in diverse foto, svelato il mistero! stavo facendo le bomboniere per mia sorella.
la scorsa settimana il 16 aprile ha raggiunto questo importante traguardo e nn potevano mica mancare le bomboniere!!!!
le ho fatto vedere un pò di foto ma anche lei, come me del resto, si è innamorate di queste fatte da Giulia di Briciole e puntini.
Ovviamente nn maialini ma cuori, Greta ama tutto ciò che è cuoricioso quindi... che cuori siano!
A differenza di Giulia io ho solo il traforo a mano, ed ora dei nuovi muscoli!!!




dopo aver tagliato più di 60 cuori e averli levigati...


una volta finito ho incollato dietro una calamita e passati con lo smalto trasparente per rifinirli


i bigliettini


ed ecco la bomboniera finita!!!!


sono piaciute a tutti... o così hanno detto (:

ed ecco la nostra dottoressa!!!


per oggi vi saluto
baci
Alice
ps: anche il tocco è made in popalandia!!! ed è tutto rivestito in feltro

1 commento:

  1. un lavoro favoloso, bravissima!!!! davvero belli!!! che pazienza! io con il traforo faccio solo danni, hee hee
    clelia

    RispondiElimina