venerdì 28 marzo 2014

la nostra porta

buon giorno mondo...
il popo ogni tanto ha delle idee, come dire, pazzesche...
la butta lì e io da super pesce abbocco sempre!!!!
domenica mi dice: "Amore, pitturiamo la porta?"
io, ingenua, penso che effettivamente abbiamo sistemato la casa ma la porta no... quindi rispondo che va bene.
smontiamo la porta e mi accorgo che è tutta da levigare a mano!!!!!!!
quindi mi munisco di carta vetrata e...




ecco questo è davvero un lavoro assurdo!!!!
per fortuna per i bordo ho usato la mini levigatrice


poi una mano di impregnante e una di protettivo


e la prima anta è finita!!!


ho finito anche la seconda anta...
ma ero troppo distrutta per fare la foto (:
è stato davvero un lavoro pazzesco ma ne è valsa la pena
baci
Alice

2 commenti:

  1. Capisco bene quanto lavoro...però che soddisfazione, è venuta benissimo!
    Questo weekend anche io lavori a casa ^^
    baci!

    RispondiElimina
  2. Di questi lavori pazzeschi ne so qualcosa.
    Alla mia casa di prima
    sverniciai, levigai e riverniciai tutte le finestre (a tre antoni) e le porte...

    Avete fatto un lavorone magnifico!

    RispondiElimina