martedì 25 febbraio 2014

ancora cozy mug e tovagliette

buon giorno buon giorno
ecco il penultimo post sull'argomento, se nn ho contato male...
parliamo ancora di regali di Natale e di cozy mug.
se siete stufi di vederle scrivete a mia sorella è tutta colpa sua!!! è lei che ha troppi amici!!!

queste sono per le amiche milanesi di mia sorella

Lea


che ha avuto al posto del copritazza il portacellulare uguale a Greta, potete vederlo QUI

ed Eleonora





il gatto nn è perfetto ma nn vi racconto il delirio che ho fatto per cucirlo...
va bhè dai anche x oggi è tutto
alla prox
baci
Alice

4 commenti:

  1. son un po' una droga vero? anche io ne ho fatti un sacco! e non mi stancano mai!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sono molto carine e ben confezionate. Brava! Ely

    RispondiElimina
  3. Ma che belle!! Soprattutto la prima mi piace un sacco :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. No! Sono bellissime! Quanto hai lavorato davvero!
    Sei stata bravissima!
    Mi piacciono entrambe, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina