martedì 7 gennaio 2014

Portatorte per zia Anto

buon giorno a tutti, prosegue la carrellata dei regali di natale, se continuo così arriviamo almeno a Pasqua...

comunque su richiesta di mia mamma ho realizzato questo pratico portatorte per mia zia (l'immagine è presa dal google immagini)


ho messo ai lati della fettuccia per poter regolare la misura in funzione della teglia utilizzata




ed eccolo disteso, decisamente pratico da riporre


il disegno l'ho copiato e realizzato con pittura acrilica e pennello...

poi siccome a mamma le cose vengono in mente un pò per volta ecco un altro portatorte molto simile...


primo piano del disegno




per ora è tutto
baci
Alice

2 commenti:

  1. Che bello!
    Realizzato molto accuratamente!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo entrambe. L'idea mi è sempre piaciuta ma non sono in grado di realizzarla e ho paura che ci voglia troppo tempo :))))
    A presto, Ely.

    RispondiElimina