martedì 14 gennaio 2014

Cozy mug, tovagliette & Co.

buon giorno
oggi inizio a mostrarvi l'alternativa ai portatorte dei regali di Natale che mia sorella ed io abbiamo realizzato quest'anno...
armatevi di molta pazienza perchè vi aspettano un pò di post piuttosto ripetitivi...
sorry...

ecco a voi per mamma la tovaglietta per la colazione più cozy mug (che avete già visto QUI)






il bottone a cuore l'ho fatto io!!! con una pasta che nn va cotta... nn ricordo il nome ):

ed ecco quella x l'ing



per il mio papà



e per Ornella




alla prox settimana
baci
Alice

2 commenti:

  1. wow, tutte deliziose! e poi sono utilisssime!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Oh! Che meraviglia tutti questi coordinati!
    Avete lavorato tantissimo, ma sarann ostati certamente apprezzatissimi.

    RispondiElimina