venerdì 31 gennaio 2014

... ancora tovagliette e cozy mug

buon giorno buon giorno
ecco a voi il secondo post sull'argomento!
nn abbandonatemi ma ce ne sono ancora molti altri...

questo è il completo che abbiamo, mia sorella ed io, cucito per la zia Carla


l'immancabile cozy mug




e queste per Giovanni



Fiamma


bottona a cuore realizzato con pasta sintetica



Patrizia (mamma di Greta)


bottone sempre di pasta sintetica


i nonnini di Greta





questo interminabile post è terminato
alla prox
baci
Alice

4 commenti:

  1. Ma sono morbidose queste tovagliette? danno proprio l'idea del soffice.... ed è una bella idea anche per utilizzare avanzi di tessuto. mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea, mi piacciono le tazze ricoperte. A presto. Ely

    RispondiElimina
  3. Wow Alice, complimenti! Sono uno più carino dell'altro :) Anche se adoro quello col gattino, in realtà non saprei scegliere la mia versione preferita.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto adorabili sono queste stoffe??
    La prima a righe ce l'ho anche io ed è una delle mie preferite!!
    un grosso bacione e complimenti per questo super lavoro!

    RispondiElimina