giovedì 5 dicembre 2013

guanti rosa e scaldacollo

buon giorno mondo
oggi vi mostro un nuovo completo guanti - scaldacollo
e lo so lo so quest'anno sono ripetitiva ma trovo lo scadacollo decisamente più comodo della sciarpa che siccome io sono assolutamente diversamente fine mi scivola da tutte le parti e finisce che muoio di freddo ma la tolgo, con lo scaldacollo il problema è risolto!
ho realizzato dei guantini senza dita con una decorazione in diagonale, trovate il tutorial QUI, anche se io li ho fatti più corti perchè li trovo più pratici.


come gli altri scaldacollo anche questo è foderato in pile



spero che piacciano alle mie amiche almeno quanto piacciono a me!
baci
Alice

6 commenti:

  1. bellissimi e utilissimi, qui da me le temperature si sono abbassate di parecchi gradi e il freddo si fa sentire
    ciao VAleria

    RispondiElimina
  2. Che bel completo, è anche del mio colore preferito :)
    Ely

    RispondiElimina
  3. che bel colore hai scelto!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Quest'inverno anche io vorrei fare dei guantini come questi, però all'uncinetto, che dono un pò (un pò) più skillata...
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco lo scalda collo e anche i guanti !Devo provare anche io con i guanti a metà , sembrano pratici !

    RispondiElimina
  6. Piacerebbero anche a mia figlia a partire dal colore....dici che riesco a imparare?glo

    RispondiElimina