martedì 17 dicembre 2013

candele x Natale

qualche tempo fa Elena del blog mostracci ci ha gentilmente regalato delle tag chiudipacco per i regali di natale, le trovate QUI.
quando le ho viste me ne sono innamorata e così le ho utilizzate anche x fare delle candele, spero nn le dispiaccia.


siccome nn ho il phon da hobbisti uso lo sverniciatore così tutte le volte mi bruciacchio le dita...






nn so voi ma io impazzisco per questo pupazzo!!!

poi siccome me ne serviva una sobra ho trovato questa immagine su google


ed ecco qui un'altra coppia


per ora vi saluto
baci
Alice

8 commenti:

  1. Buongiorno Alice, hai avuto una splendida idea! Mi fa molto piacere che la tag ti sia piaciuta così tanto, per me è un onore sapere di aver fatto cosa gradita! Al prossimo post ti ringrazio pubblicamente! buona giornata

    RispondiElimina
  2. ...meravigliose...

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime e hai ragione, il pupazzino è stupendo!

    RispondiElimina
  4. Sono troppo deliziose! che brava sei e che fantasia!

    RispondiElimina
  5. ma come lo sverniciatore?? sei già brava .. io mi distruggerei! le candele sono deliziose!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. E' dolcissimo quel mostraccio, mi aveva colpito :)
    non ho mai trasferito sulle candele, interessantissimo! dovrò provare :)
    baci!

    RispondiElimina
  7. Fantastica idea. Auguri di buone feste, Ely

    RispondiElimina