giovedì 28 novembre 2013

scaldacollo in lana e ferri circolari...

buon giorno a tutti
ecco un altro futuro regalo di natale!!!
tempo fa ho visto sul blog di Chiara un bellissimo scaldacollo realizzato con i ferri circolari.
normalmente x lavorare in tondo io usavo il gioco di ferri poi leggendo i suoi commenti dice che nn capisce come possa trovare più comodo questo modo di lavorare che i ferri circolari, subito nn ci ho dato peso ma poi quando ho pensato di realizzare lo scaldacollo ho guardato un pò di tutorial in rete e ho scoperto che li usavo in modo scomodo, a causa di un altro tutorial con cui avevo imparato e che era a dir poco pazzesco!
cmq morale della favola se iniziate a usarli sono una droga, nn viene male alle spalle e potete portare il lavoro ovunque perchè occupano poco spazio!!!
li adoro, li ho ordinati di tutte le misure e nn vedo l'ora che arrivino...


ora smetto di tergiversare e vi mostro lo scaldacollo



come vi ho detto in un altro post quest'anno nn sopporto la lana sulla pelle e quindi ho rivestito anche questo scaldacollo con del caldissimo pile
baci
alice

5 commenti:

  1. Sei stata bravissima. Mi piace l'idea di rivestire la lana. Ely

    RispondiElimina
  2. ma che bello! io con la maglia sono proprio negata! i ferri circolari mi sembrano difficilissimi da usare, hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ciao e' bellissimo e l'idea del pile e' perfetta. complimenti

    RispondiElimina
  4. ciao sei stata brava! quante maglie avevi montato? ricordi la misura finale dello scaldacollo?
    grazie Maura

    RispondiElimina