sabato 23 novembre 2013

cappello e scaldacollo in ciniglia

eccomi di nuovo... scusate la latitanza ma l'altro blog mi ha letteralmente rapita!!!
cmq bando alle ciance sono di nuovo qui e come molte di voi sono impegnata a realizzare i regali di natale (:
per un'amica ho realizzato con della morbida ciniglia questo berretto



il bottone decorativo è in ceramica realizzato a mano, me lo ha comperato la mamma da una artigiana.



(se volete realizzare il berretto che è semplice e veloce trovate il tutorial QUI)
in abbinamento ho sferruzzato con i ferri circolari che sono la mia nuova passione lo scaldacollo che poi ho rivestito in pile...
siccome quest'anno nn sopporto la lana ho foderato tutto, anche queste cose che in realtà nn sono x me...
cmq così mi piacciono di più!




per oggi è tutto, ma cercherò di pubblicare in modo un pò più regolare...
almeno ci proverò!
se nn lo avete ancora visto curiosate l'altro blog!!!
baci
Alice

2 commenti:

  1. che bello e che bel colore hai scelto! a mepiacerebbe un sacco portare i berretti... ma poi i capelli si ribellano! diventano subito elettrici...allora rinuncio subito!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Questo coordinato è davvero bellissimo,
    il bottone poi è una vera chicca ^_^

    RispondiElimina