lunedì 25 novembre 2013

borsa UK x mamma

il 4 ottobre era il compleanno di mia mamma ma siccome sono una figlia sciagurata, come dice lei, sono andata a Diano solo questi giorni quindi nn potevo mostrarvi il suo regalo!
tempo fa ho visto questa borsa sul blog di Clelia e me ne sono innamorata!!!
ma GS scampoli di San Nicolò nn aveva la bandiera della route 66, (per le tende della cucina mi aveva comprato Clelia i pannelli, le potete vedere in questo post) ma in compenso aveva quella UK.
dovete sapere che le borse di mamma sono simili a valige, sempre immense e piene, in pratica ti fai i muscoli a portarle in giro e così potevo lasciarmi sfuggire l'occasione???


la foto nn rende l'idea ma sappiate che il pannello è 50 x 70...
poi ho inserito delle pratiche taschine


e ho applicato una cerniera x sicurezza


devo dire che mi piace molto, chissà se mamma riuscirà a riempirla!!!
ah ho trovato altri pannelli ma ve ne parlerò in seguito...
baci
Alice

2 commenti:

  1. è meravigliosa! bravissima! anche io ho comprato questo pannelli ... devo fare una borsa per una mia amica! non so quando riuscirò a mettermici al lavoro.... ma non vedo l'ora!
    Cle

    RispondiElimina