venerdì 18 ottobre 2013

route 66

buon giorno, eccomi di nuovo...
tempo fa ho visto sulla pg fb di Clelia una bellissima borsa, potete ammirarla in questo posto.
ma e già xchè c'è un ma, nn riuscivo a trovare la stoffa, fortuna che Clelia è super gentile e mi ha procurato la stoffa della bandiera che unita a del jeans è diventata...
rullo immaginario di tamburi!


le tende della cucina!

quando il popo ha visto la borsa ha subito avuto l'idea e dopo un bel pò di lavoro xchè il jeans era leggermente elasticizzato ecco le tende!




poi siccome la fortuna è cieca e da me nn passa mai ho finito il jeans e così per la tenda che va nell'angolo sotto il lavandino


ho usato un vecchio paio di jeans del Popo ed eccola, la foto nn è molto a fuoco, perdonatemi...


devo dire che il risultato mi piace molto...
me ne manca una, prima o poi riuscirò a farla!!!
grazie ancora a Clelia per l'aiuto e la disponibilità
baci
Alice

7 commenti:

  1. ma guarda che bella la tua idea, originale e carina
    ciao Valeria

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa idea, anche quella del riciclo dei jeans!!! Mi piacciono un sacco le tue tende!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ma che belleeeee!!! Non vedo l'ora di vederle dal vivo! <3
    *b*

    RispondiElimina
  4. Ma che belleeeee!!! Non vedo l'ora di vederle dal vivo! <3
    *b*

    RispondiElimina
  5. sono felice di averti potuto aiutare! le tendine così sono stupende!!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Che ideona! Se le vedesse mia figlia, che è super-patita dell'America... poi mi piace una sacco la tua cucina, luminosa e spaziosa, la mia che è con noi da 26 anni è in noce scuro... una tristezza.... ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Ben fatto! Mi piace moltissimo. A presto, Ely.

    RispondiElimina