martedì 8 ottobre 2013

cuori e lavanda

buona sera a tutti
oggi nn avevo la minima intenzione di pubblicare nulla...
poi ho avviato internet sul telefono e in automatico si apre l'ultima pagina visitata ed era la mia bacheca di blogger di sta mattina... e... sorpresa sorpresa!!!!
(qui c'è il rullo di tamburi e le trombe che fanno un pò di festa!!!)
100 follower!!!
insomma sono stati 99 x così tanto tempo che mai più pensavo di raggiungere il 100!!!
allora nn potevo proprio nn pubblicare!
tempo fa ho visto sul blog di Elena dei bellissimi cuori con delle bustine di lavanda, sul suo blog trovate il tutorial.




la realizzazione è semplice e veloce e decisamente di effetto.
l'idea è quella delle bustine del the infatti lo spago è fissato con una graffetta



ora peccato che sul pc nn si possa sentire il profumo xchè io li ho lasciati in cucina ed ora sa di lavanda!!!



per oggi è tutto...
sapete che credevo che il mio 100 lettore sarebbe stato il mio papà...
baci

9 commenti:

  1. che idea strepitosa ... sono bellissimi ... molo brava ... magari il tuo papà sarà il 101??? ... bacioni giusi_g

    RispondiElimina
  2. QUESTI CUORI DI LAVANDA MI PIACCIONO TANTO!COMPLIMENTI PER IL TRAGUARDO!BACI SIMONA

    RispondiElimina
  3. Che belli i cuoricioni di lavanda!
    L'effetto bustina da the poi è spettacolare, li mettiamo sull'albero? ;)
    Bravisssssima!
    Un bacione!
    *b*

    RispondiElimina
  4. Che belli i cuoricioni di lavanda!
    L'effetto bustina da the poi è spettacolare, li mettiamo sull'albero? ;)
    Bravisssssima!
    Un bacione!
    *b*

    RispondiElimina
  5. Che bellini, poi adoro la lavanda! Mi piace l'idea delle bustine per il the, basta poi non distrarsi e usarle davvero XD

    RispondiElimina
  6. Complimentiiiii!!! Che bel traguardo!!! :)
    Carinissimi i cuoricini...e sicuramente avranno un profumo buonissimo!!!
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  7. Sono felicissima per te, sei mitica. Anche se non volevi pubblicare le persone ti hanno premiata. I cuori sono una bella idea e credo che li copierò. COMPLIMENTI VIVISSIMI. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  8. Non so se sia più bello il cuore o la bustina! Inoltre chi non ha la lavanda può sempre usare del vero the, magari ai frutti, che sono profumati! I 100 followers sono pienamente meritati, fidati! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Brava! Complimenti per il traguardo raggiunto! e che dire, mi fa tanto piacere che tu abbia preso spunto da me per le bustine di lavanda! Ti aspetto per il contest..sono curiosa di vedere il tuo disegno! Buon fine settimana

    RispondiElimina