mercoledì 2 ottobre 2013

Bilanci in bianco e nero

Per motivi diversi questo é un periodo di bilanci... alcuni positivi altri meno, su persone che credevo di conoscere e altre che solo sfiorando la mia esistenza la stanno in qualche modo cambiando, indicando vie diverse e spostando la mia attenzione verso qualcosa che mi ha sempre attratta ma x una sorta di timore referenziale nn ho mai osato avvicinare o sognare.
Quando ero piccola mio papà mi faceva assistere mentre stampava foto in bianco e nero e io lo guardavo affascinata da questo mondo magico in cui da una pellicola usciva una foto! Le pellicole appese sulla vasca in bagno... quanti ricordi... Ora c'é il digitale che ha fatto fare tanti passi avanti ma forse ha tolto un pò della magia dell'attesa, di vedere come era venuta una foto o se si era scattato nel momento giusto... oggi viviamo nell'era del tutto subito!
io voglio fermarmi. fermarmi x mettere a fuoco. fermarmi x capire quale strada xcorrere... fermarmi x capire se questo é un sogno che vale la pena sognare e vivere... x ora solo sognare... sono di nuovo senza internet quindi nn ho idea di come verrà l'impaginazione del post, sorry...
buona serata good night, and good luck
Alice
http://scaanphoto.com/welcome.html

3 commenti:

  1. mi dispiace per il periodo di bilanci... ma a volte è un bene che capiti, no? che bello sviluppare le foto.... sai che non l'ho mai fatto??? sarebbe stato bello farlo in casa!! però ricordo benissimo l'attesa del ritirare le foto...vedere se erano venute bene....
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Periodo di bilanci a volte sono necessari mi sa.
    Bellissima la foto mi piace, spero veramente che tu riesca a portare avanti questo sogno.
    Vedo che hai messo il link al sito di foto!
    Alcune sono veramente carine e mi sa che qualcuna è piaciuta anche a te!
    In ogni caso...a parte tutto.
    Ti voglio bene!
    Un bacione!
    <3
    *b*

    RispondiElimina
  3. solo ora leggo il tuo post, e veramente abbiamo avuto gli stessi pensieri negli stessi momenti...Io ti auguro (e mi auguro) di fare le scelte giuste per non avere un domani dei rimpianti, che secondo me sono peggio degli errori, non credi? tanti auguroni! un bacio, ale

    RispondiElimina