sabato 14 settembre 2013

portacellulare x me...

eccomi con un altro portacellulare realizzato con la stessa stoffa usata x quello di mia sorella 
sta stoffa è bellissima peccato che sia quasi finita...




dietro oltre all'etichetta ho messo un passante x poterlo appendere agli spallacci dello zaino quando andiamo in montagna.
siccome l'ho fatto "a occhio" ed era troppa fatica prendere le misure del cellulare il primo tentativo è venuto troppo largo, va bene x l'iphone...



ed eccoli tutti insieme


baci
Alice

3 commenti:

  1. ci voleva assolutamente anche quello per te!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sono davvero tutti bellissimi!
    La stoffa è proprio bella e, anche se finita, l'hai sfruttata decisamente al meglio.
    Largo mi piace ancora di più.

    Mary

    RispondiElimina
  3. Che bel trittico Alice :) Mi fa piacere vedere che continui a pubblicare!

    RispondiElimina