lunedì 23 settembre 2013

"Calzino" ancora o di nuovo...

buon giorno buon giorno...
come vi avevo detto poco tempo fa "Calzino" mi piace tantissimo!!!!
continuo a nn riuscire a fargli stare le orecchie giù (tipo coniglio tilda ma un pò imbottite...) tenterò ancora! lenta ma tenace!!!
siccome "Calzino" di Greta ha traslocato a Pavia il mio era rimasto solo e ovviamente nn si può mica! così con due paia di calze che ormai avevano buchi ovunque ho fatto un collage ed ho realizzato questo (ovviamente ho usato calze vecchie e logore xchè erano le mie preferite e nn volevo buttarle e poi xchè il pupazzo è x me!), ho avevo due paia di calze uguali...

lui è MOOOOLTO vanitoso
qui dovevo ancora cucirgli le orecchie che già era in posa!!!



appena finito mentre si pavoneggia sul divano...



fuori in cortile...



e qui con il primo "Calzino"


si si lo so mi piacciono le calze viola...
e avrò anche 5 anni ma mi piacciono tantissimo!!!
c'è un'età in cui bisogna smettere di amare e apprezzare i pupazzi e nn si dovrebbe cucirli x se stesse???
sono un caso disperato???
baci baci
Alice e... "Calzino"

Nessun commento:

Posta un commento