lunedì 8 luglio 2013

portafoglio in stoffa, mi piace!!!

buon giorno buon giorno!!!
oggi vi mostro la mia ultima creazione!!! ne sono proprio fiera perchè è bellissimo e super comodissimo!!!!
ho acquistato il tutorial un pò di tempo fa su etsy, se vi interessa lo trovate QUI.


tempo fa un'amica di mamma mi ha portato queste stoffine dalla Germania e io le ho conservate con cura e parsimonia xchè mi piacciono tantissimo e se poi finiscono???
secondo il popo se nn le uso nn ha senso comprarle ma...
quando ho acquistato il cartamodello ho pensato che valeva la pena usare le mie stoffine preferite :-)


poi siccome il cartamodello originale si presenta così ma io ho troppe tessere di supermercati, documenti e varie ho aggiunto un blocco di slot x le card



avrò disfatto 10 volte x capire dove e come metterlo...
e siccome probabilmente gli americani nn hanno la carta di identità gigante come noi dovevo usare lo scomparto delle banconote... così anche qui ho cheato degli scomparti aggiuntivi così in uno ci sono i documenti, in uno i soldi e nell'ultimo biglietti e scontrini...


x me è molto bello e soprattutto pratico!!!
ora ne sto cucendo uno per mia sorella e poi...
aaaarrrgggghhhhhhhhh ho finito le stoffine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci baci
Alice

6 commenti:

  1. wow che bello! e quante taschine!!!! :) Anche io cmq faccio fatica ad usare le stoffe... è proprio una brutta malattia, hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. il risultato è sorprendente!!!
    prova anche a fare dei ''portapassaporti'' e portadocumenti''...


    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
  3. Ma brava! Questo portafogli è davvero super!

    RispondiElimina
  4. Anche la versione in stoffa mi piace assai!! bellissime le stoffe che hai scelto :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Belissimo!
    Mi piace così allegro e colorato!
    Sei bravissima!
    Non oso pensare il lavoro per realizzarlo.

    Mary

    RispondiElimina