venerdì 19 luglio 2013

portacellulare x il mio cellulare

buon giorno buon giorno
purtroppo il mio tablet è morto di morte violenta, assassinato dalla sua proprietaria, cioè IO... a mia discolpa posso dire che quando l'ho fatto cadere x due volte di fila per terra ero davvero molto molto carica...
la prematura scomparsa del mio tablet ha portato all'acquisto di un nuovo cellulare (quello vecchio aveva nn so quanti anni e si bloccava di continuo). il nuovo cellulare era quello che costava meno tra quelli teoricamente medio belli.. nn è così... è lento terribilmente lento... la batteria se usata dura 4 ore... va bhè ormai x i prox anni sarà il mio telefono quindi poteva mancare il portacellulare???



gli ho anche comprato un nuovo vestito per renderlo mano triste...
prima avevo LG TRIBE quello con la tastiera qwerty estraibile nn vi dico il dramma con la tastiera touch...
lo so, se giro lo schermo diventa più grande ma scompare il messaggio a cui devo rispondere...
zob!!!
però la custodia mi piace...


è la stessa stoffa che avevo usato per il portafoglio, ora è FINITA!!!!! Arrrrgggghhhhhhhhhhh


però dai l'abbinata nn è male...
spero di abituarmi al nuovo telefono, perdonate gli errori nei commenti ai vostri blog :-(

baci
Alice

5 commenti:

  1. bellissima custodia!!! guarda, io ho il touch da un anno e mezzo e non me ne faccio ancora una ragione!!!!
    Buona serata e buon weekend
    Clelia

    RispondiElimina
  2. che bello il portacellulare, anche il borsellino!mi piace anche il cellulare:)))
    baci simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace la custodia in coordinato col portafoglio, sono entrambi molto carini :)

    RispondiElimina
  4. Che bello il coordinato, mi piace. Ci sentiamo a fine mese. Ely

    RispondiElimina
  5. Ti capisco, il passaggio al touch è un pò traumatico...io so che vado controcorrente ma non ce l'ho fatta e alla fine quando ho cambiato di nuovo il telefono sono tornata ad uno con i tasti...sempre smartphone, android ma con i tasti, e spero duri il più possibile perchè ho il terrore poi di non trovarne più ;p
    comunque la custodia è carinissima, così puoi girare con l'abbinata ^^
    baci!

    RispondiElimina