lunedì 29 luglio 2013

fascia per capelli

buon giorno, buon giorno...
tempo fa ho visto sul blog di Chiara una fascia per capelli, ho guardato la mia che ha tipo 20 anni, l'ho rubata a mamma quando sono partita per l'università... e ho pensato che potevo farmene una.
poi ci ho pensato e così tengo quella di mamma x casa x lavarmi la faccia e l'altra o meglio le altre le uso "da giorno". quindi sono realizzate nei colori e tessuti che indosso di più.
la prima è in jeans/verde chiaro double face. trovate le istruzioni qui



l'elastico dietro la rende comoda, nn strige e se anche nn azzeccate perfettamente la misura c'è l'elastico che compensa


la seconda invece è realizzata senza un modello o meglio ero partita dall'idea di farla regolabile col velcro ma siccome ho sbagliato di un paio di centimetri la misura della mia testa era corta così ho tolto il velcro e messo un elastico, decisamente più comoda!!!




direi che per un pò i miei capelli sono a posto... e mi piace tantissimo la stoffina con le margherite


baci baci
Alice

5 commenti:

  1. Anche a me piace la stoffina con le margherite :) Molto carine entrambe comunque.

    RispondiElimina
  2. molto bella, complimenti


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  3. sono carinissime! :) mi fai venire voglia di farmene una! hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Comodissime per il mare queste! Soprattutto per me che ho tutti i capelli sopra alle tempie che al mare fanno i riccioli e sembro una scimmia :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Che bell'idea, mi piacciono le fasce e le tue sono carinissime. Ely

    RispondiElimina