lunedì 22 luglio 2013

Easy

buon giorno, lo so che pubblico poco ma il problema è trovare il tempo per farlo...
quindi oggi armata di pazienza ho fatto un pò di foto, le ho sistemate e preparo un pò di post :-)
qualche tempo fa, una domenica mattina, mentre facevo zapping facendo colazione a letto, ho visto QUESTO VIDEO su you tube, la canzone non è il mio genere ma quel animaletto è bellissimo!!! così mi sono alzata e ho iniziato a tagliare e cucire ed è nato EASY!!!!



non gli ho fatto la coda xchè nn mi piaceva e le orecchie sono lunghissime!!!



i piedi sono un pò imbottiti e grandi quindi riesce a stare in piedi da solo


occhioni azzurro...


è troppo dolce...
lo so che me lo dico da sola ma stranamente easy piace anche al Popo...
baci
Alice

3 commenti:

  1. che carino simpatico e coccoloso!
    bacioni simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che simpatico questo presonaggino!!!!
    prima o poi ti rispondo anche alla mail, giuro!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Incredibile cosa riesci a fare con due pezzetti di stoffa... perchè io no? Poi hai anche il Popo che ama cucinare, pensa che tutti i miei cognati cucinano, solo io mi sono trovata un marito che ha problemi a farsi un uovo sodo, non vale! Basta, mi ritiro sconsolata.... ciaooooo

    RispondiElimina