lunedì 1 luglio 2013

dal blog alle tende della sala...

buon giorno mondo,
un pò più di un anno fa ho fatto un post sulla mia craft room e vi ho mostrato le etichette che avevo fatto x il blog

la margherita l'ho disegnata prendendo spunto dall'etichetta di un negozio meraviglioso che c'era a Imperia diversi anni fa e che purtroppo ha chiuso :-(
comunque per farvela breve, dovevo rifare le tende della sala perchè quelle che avevo anche se sono stupende sono lunghe fino a terra e di un tessuto arricciato che raccoglie molta polvere...
così col popo abbiamo pensato di mettere delle tendine a vetro, giretto all'ikea per prendere del tessuto in cotone nn troppo pesante e decisamente economico ed ecco...
 
adesso cosa ci ricamo...
uhmmm, pena e ripensa... avevo sul tavolo un bigliettino del blog e così ho pensato perchè nn delle margherite, semplici, veloci e avevo già il disegno!!!
e così ecco le nuove le tende!!!!


già che c'ero ho rifatto anche la tenda del bagno.
Avevo un pezzo di stoffa preso tenpo fa da gs scampoli, colori perfetti per il bagno, fondo bianco con righine azzurre e panna :-)
e neanche a farlo apposta il pezzo era della misura giusta!!!


anche x oggi è tutto
baci
Alice

5 commenti:

  1. Hai cominciato i lavori che si fanno in estate alla grande. Mi piacciono le tue margherite. Ely

    RispondiElimina
  2. ma che brava che ti fai anche le tende... io le cose serie non sono capace di farle! hee hee
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Wow!
    Bellissime idea e realizzazione!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  4. Ma che bello, quindi hai le tende in abbinata col blog in pratica ^^
    che brava che sei, io con i lavori grandi tipo le tende dò un pò di matto...
    un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice, a me piacevano già i tuoi bigliettini, ora che ho visto le tende ricamate... sei proprio brava. Spesso i motivi che ci sembrano più semplici danno una resa finale veramente bella! Buon lavoro, a presto

    RispondiElimina