giovedì 6 giugno 2013

scialle estivo... come anticipato in bianco

buon giorno mondo...
lo so che pubblico pochino ma ho un pò di cose che bollono in pentola e...
ho fatto delle borsine con le buste del caffè per le amiche di mamma ma nn le ho fotografate e poi tanto le avevate già viste :-)
X queste primavera/estate che tentenna un pò a mostrarsi ho realizzato un'altra sciarpina in cotone, è un filato morbidissimo e sta volta in bianco panna, un colore neutro che si abbina con tutto...





lo so che avevo detto che lo avrei fatto in lana, ma...
siamo in estate... forse...
quindi si, prima di natale lo farò anche in lana ma x ora la versione chiara...
trovate maggiori info e riferimenti x le spiegazioni QUI.
ora vi saluto e finisco di sistemare il blog...
ok, qualcosa...
avete notato la cassetta della posta???????????? (grazie Clelia x l'aiuto!!!)
e la nuova pagina sal & WIP...
baci
Alice

7 commenti:

  1. Lo trovo bello, chic, sportivo, elegante, casual...insomma, davvero adatto a tutte le occasioni! Brava

    RispondiElimina
  2. carinissimo lo scialle!!!! :) figurati, è un piacere se posso rendermi utile!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. adoro gli scialli e questo estivo è bellissimo!
    baci e buona settimana Valeria

    RispondiElimina
  4. Che bello, per le sere con un po' di brezza! Bravissima, Ely.

    RispondiElimina
  5. Ho fatto un giro tra i tuoi lavori ,complimenti e a presto!
    Maddalena.

    RispondiElimina
  6. dillo oggi che l estate non arriva ..............mannaggiaaaaaaaaaaaa maj

    RispondiElimina
  7. cmq e molto bella e sai .............la voglio ............rossa . mamussi

    RispondiElimina