lunedì 17 giugno 2013

latitanza...

buona sera mondo!!!
finalmente dopo 10 giorni di astinenza ho di nuovo la rete!!!! oggi finalmente ho ritirato la nuova chiavetta, sembra che funzioni ma nn diciamolo troppo ad alta voce...
comunque ho fatto un pò di cosine nuove e un pò sono WIP, presto vi mostrerò tutto...
per sta sera vi saluto, sto provando la nuova connessione ma entro qualche giorno prometto un post "vero" magari nn lungo... magari con nn tantissime foto...
cmq breve anticipazione...
un nuovo astuccio per il nuovo phon, due ricami (già come se uno fosse poco...), un portafoglio!!!! e le nuove tende della sala! 2 finite due manco cominciate (però ho preso la stoffa!), la coperta "my sky"...
insomma tanta carne al fuoco, anche troppa, x come sono dispersiva e disordinata io...
insomma mi sa che il popo prima o poi mi inscatola tutto...
x sta sera vi lascio
baci
Alice
good night, & good luke

5 commenti:

  1. bentornata!
    non vedo l'ora di vedere le novità :)
    baci!

    RispondiElimina
  2. bacioliniiiiiiiiimamussi

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che ora sei tornata e presto ci mostrerai i tuoi lavori. Buona serata. Ely

    RispondiElimina