sabato 22 giugno 2013

info di servizio e.. nuovo astuccio

buon giorno e buon sabato a tutti!
nuova connessione che sembra funzionare e soprattutto nn mi sembra vero!!!
come sono diversi i blog visti da pc e da tablet!!!!
vi do una info di servizio: in questi giorni sui blog spopola il passaggio da google reader a blogloving, ebbene io nn usavo google reader ma leggevo gli aggiornamenti direttamente da blogger, quante cose nn conosco!!! cmq per sicurezza ho effettuato anch'io la registrazione a blogloving e grazie al tutorial di Alex è stato semplice pure x me!!! trovate il bottone x seguire il blog anche da lì nella barra di dx.
fine delle info di servizio...

ecco finalmente una nuova creazione!!!
tempo fa ho acquistato un phon spazzola ma nn avevo un posto dove metterlo e quindi tentavio invano ogni volta di rimetterlo nella sua scatola. Ora nn so voi ma io compro questi oggetti, li tiro fuori dalla scatola originale, e poi nn riesco più a rimetterceli, nn ci stanno!!!
così ho ripreso il tutorial di Francesca con cui avevo realizzato l'astuccio parallelepipedo, ho cambiato le misure, ed ecco il nuovo astuccio x il phon!



e' molto semplice ma mi piace e soprattutto è pratico e perfetto x il suo uso!!!


grazie a questo modo di assemblerlo rimane molto ampio e spazzioso


qui si nota il particolare di arrivo della cerniera con la linguetta di stoffa molto utile x aprire e chiudere l'astuccione


baci baci
Alice

3 commenti:

  1. bellissimo questo porta phon! gli astucci di Francesca sono davvero molto versatili!!!
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. a me servirebbe ............... chi sono io '???????? color corda o marrone

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo astuccione!!! Ottima idea per riporre il phon, anch'io non rimetto mai le cose nelle loro scatole originali!!! :)

    RispondiElimina