giovedì 2 maggio 2013

visto che la primavera e il sole nn ne vogliono sapere...

giorno fanciulle e fanciulli ovviamente...
il post è programmato e tanto x cambiare oggi c'è brutto, piovigina...
quest'anno la primavera proprio nn ne vuole sapere di arrivare :-( e quindi cimentiamoci pure in cose un pò più "invernali"...
ho visto sul blog di Chiara e su quello di Clelia la MUG COZY, una simpatica "copertina" per la tazzona da the. ho messo insieme il tutorial di Chiara con quello che la gentilissima Clelia mi ha mandato ed ecco la mia mug cozy!!!!


ho messo una farfalla, sarà la voglia di primavera???
e due bottoni perchè mi sembrava più stabile...


e i timbri!!!! ho trovato il modo di usare l'acrilico senza fare disastri così posso timbrare con tanti colori!!!


e ovviamnte l'etichetta di Popalandia :-)


ma perchè limitarmi a uno????
ne ho fatti due molto simili, quello che avete visto è mio e questo sotto che vi mostro disteso è per la mia amica Ivana.
ho messo dei bottoni e un cuore fatti con le mie manine usando una pasta sintetica



eccole qui insieme







e con questa lunghissima carrellata di foto vi suluti
baci
Alice

2 commenti:

  1. Che delizia!
    Sono davvero molto coccolosi!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  2. è adorabile!!!!! io li adoro!! bravissima
    Clelia

    RispondiElimina