lunedì 27 maggio 2013

una nuova tracolla... jeans e cip...

buon giorno e buon lunedì...
il post è programmato quindi spero che il tempo migliori xchè oggi piove e fa freddissimo!!!
tempo fa ho acquistato una tracollina "estiva", estiva xchè è lilla... ma nn è che posso usare solo quella anche xchè mi sono accorta che è un pochino lercetta e va lavata quindi che fare!!!!
nn che nel mio armadio nn ci siano borse... ma nn c'era la borsa giusta! nn vi capita mai? guardate le cose nell'armadio e nn c'è niente che vada bene, troppo chiaro, troppo scuro, troppo stretto, troppo largo...
così armata di pazienza, cerniere e un pò di stoffine mi sono cucita la nuova tracollina...
ma nn potevo mica lasciarla liscia liscia senza neanche un piccolo decoro...
ricordate il CIP ING
Eccolo qui x chi nn lo avesse ancora visto...


usando lo stesso modello ho cucito il cip della borsa






le foto hanno un colore "strano" xchè quando le ho fatte c'era il sole...
e già...
comunque tempo fa ho comprato il piedino apposta per "cucire a mano libero" ma ovviamente ho sbagliato xchè nn riesco a metterlo sulla macchina...
e ho tentato di seguire il post di Federica, ma il mio telaio di legno nn passa dal piedino...
quando si è fortunati...
così ho messo la placchetta copri dentini e poi ho tolto il piedino e via... che paura però, primo di cucirmi un dito e poi di sbagliare...


dai, insomma nn è perfetto xò... per essere il primo...
poi arrivo in ufficio, una signora lo vede e mi dice "ma che bello, come hai fatto i contorni col pennarello, sembra io schizzo" e io ho iniziato a gongolare...
ora vi saluto...
baci
buona settimana
Alice

6 commenti:

  1. ma che bella, è carinissima:) bravissima, buona settimana simona

    RispondiElimina
  2. ma io direi che è carinissima questa tracollina con i cip!!!!!
    il jeans poi va bene con tutto!!!
    io ho tante borse, ma faccio sempre fatica a sceglierne una e sicuramente spesso mi capita di pensare che non ho la borsa giusta! hee hee! bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. a me l'effetto sembra bellissimo!!
    sai che anche io avevo visto quel tutorial tempo fa...poi non ero riuscita a togliere la placchetta, mi ero sempre ripromessa di guardare le istruzioni ma tra una cosa e l'altra il tempo è passato senza provarci :)
    bella la borsa, molto casual e molto estiva!
    baci :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!!!! Il contorno sembra davvero fatto con il pennarello!!! È venuto benissimo!!!!!!!
    =^__^=
    A presto
    Ge

    RispondiElimina
  5. Mi piace il tuo cip e la borsa è perfetta. Ely

    RispondiElimina