giovedì 30 maggio 2013

scialle estivo... magari lo rifaccio anche di lana...

buon giorno fanciulle e fanciulli oggi vi mostro un nuovo scialle/sciarpa.
nasce come idea in lana ma siccome quest'anno l'estate tarda ad arrivare ho pensato di realizzarlo in cotone.
ho trovato un bel cotone sulle tonalità che uso di più, azzurro/rosa e così eccolo!!!
indossato da Attila...


particolare della punta




ed eccolo intero.
la lavorazione è semplice e veloce, trovate lo schema QUI


ora lo sto rifacendo in cotone panna...
ma magari prima dell'inverno lo rifaccio in lana...
baci
alice
ps: un grazie a Francesca che mi ha aiutata con la traduzione!!!

7 commenti:

  1. che carino! anche in panna secondo me sarà bellissimo! e perché no in lana???
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. che bei colori!! io adoro i toni neutri quindi anche panna mi piacerà un sacco :)
    e se va avanti così puoi farne uno in lana anche per l'estate ;pp
    baci!

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco! e diciamo che è proprio la stagione giusta, qui fa un freddo che si potrebbe indossare anche quello di lana!

    RispondiElimina
  4. P.S. non avevo notato che hai il coniglio della Trudi identico al mio!!! Il mio si chiama Virgilio però :D

    RispondiElimina
  5. ciao ma che bellezza, sei stata bravissima complimenti.
    buona domenica

    RispondiElimina
  6. che bello che è, hai scelto dei colori meravigliosi! :)
    a presto!
    Barbara

    RispondiElimina
  7. bellissimo , come al solito , nello stile di chi sei .............un artista . brava . mamj

    RispondiElimina