giovedì 16 maggio 2013

qua, qua, qua.....

buon giorno mondo...
un altro giovedì, si avvicina il tanto atteso fine settimana :)
a volte quando vado al supermercato a fare spesa mi fermo a fissare le riviste, lo faccio anche dal benzinaio ma mica ci posso stare tanto... invece al supermercato nessuno dice niente (nn sfoglio le riviste) guardo le copertine, le novità, ora x fortuna ci sono diverse riviste anche di cucito... ed è  così che ho comprato cucito creativo! le ochette in copertina erano troppo belle x farsele scappare e così, rivista presa, cartamodello ricalcato e voilà la mia ochetta!!!




qui gironzolava in giardino in mezzo alle violette...
è mooolto vanitosa tutta rosa col sul bel fioccone...
mooolto vanitosa...
qualche foto di profilo...


un primo piano...


ora mette in mostra le ali...


chissà cosa la incuriosisce...



ecco dopo mille foto vi saluto
baci
Alice

7 commenti:

  1. Buongiorno, ho anche io cucito creativo (lo compro sempre), ma sai che queste ochette non le avevo proprio notate? La tua è molto carina, elegante e smorfiosetta. Ora vado a guardare anche io...

    RispondiElimina
  2. ciao Alice

    bellissima la ta ochetta..ed èproprio un'achetta diciamo che rispetta i dettami alla perfezione

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  3. ma che bella la tua ochetta, bellissima!:) ho visto anche il gufo troppo simpatico..... sono la tua 92esima followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona.

    RispondiElimina
  4. awww..è un amore! ho preso anche io la rivista!! più in là ne farò sicuramente una!!!!
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima, mi piace come riesci a creare questi animaletti. Ely

    RispondiElimina
  6. Simpaticissima quest'ochetta a spasso per il prato.
    Stefy

    RispondiElimina