lunedì 6 maggio 2013

primavera... forse...

buon giorno e buon giovedì a tutti :-)
oggi vi mostro un pò di braccialetti fatti con la fettuccia.
il primo è molto semplice, ho solo infilato 3 perline e questo tipo di fettuccia messa doppia non scivola quindi il gioco è presto fatto; blu con un bel gufetto e un cuore, lo regalerò a una mia carissima amica :-)



ed ecco la novità, questi braccialetti sono realizzati usando le dita, avete capito bene, 2 o 3 fingers!!!
trovate il tutorial qui lo aveva segnalato briciole e puntini, provate perchè è più difficile da spiegare che da fare!
eccolo in un bel blu carico, realizzato con 2 fingers


in azzurro



fuxia, il mio preferito


blu oltremare


melanzana realizzato con 3 fingers, si vede che è più spesso


qui si nota bene la differenza di quello rosa realizzato con 2 dita e di quello melanzana realizzato con 3

ed eccoli tutti insieme...

baci baci
Alice

7 commenti:

  1. sono tutti belli!!! ma ovviamente io mi illumino per quello col gufetto!|
    Bacio
    Cle

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti, davvero belli. Ely

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!! E mi piace molto l'abbinamento rosa e grigio che hai messo al polso :)
    Ti ho linkato nel post del tutorial!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Adoro i bracciali in tutte le salse...cosi come i cuori, bravissima Alice

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Bracciali adorabili e ideali per la bella stagione con dei bei colori sgargianti!
    Anche io sono una creativa, se ti fa piacere passa a trovarmi sul mio blog!
    http://creativiperpassione.blogspot.it/
    Ti aspetto!
    Simona

    RispondiElimina
  6. inizio ad amare il fuxia e di una bellezza ................ mamussi

    RispondiElimina
  7. molto belli i tuoi bracciali ... ti seguo con piacere ... e se ti va ti aspetto anch'io da me ...salutoni giusi_g

    RispondiElimina