giovedì 23 maggio 2013

portacellulare... fiori & bottoni

buon giorno :-)
tempo pazzarello, manco fossimo ad aprile!!!
cmq il caldo ormai è alle porte e con esso vestiti più leggeri e quindi tasche meno "riempibili" e così poteva forse mancarli il portacellulare???
ovviamente no...
oggi vi confesso una cosa segretissima: io compro delle stoffe, nastrini e bottoni di cui mi innamoro follemente e che quindi non uso per non consumarle, ecco, ho confessato!!!
sapeste come mi sgrida il Popo!!!
quindi mentre sceglievo le stoffine per il porta tel ho curiosato nelle "proibite" e poi stavo scegliendo altro ma, nn mi sono accorta che Lui era lì e mi osservava, e ad un certo punto chiede: "perchè nn usi questa?" indicando una stoffina rara e preziosa e io senza riflettere "perchè se la uso poi finisce". e lui "allora nn ne compriamo più finchè nn finiscono xchè tra un pò qui ne hai più che in un negozio!"...
arghhhh orrore...
ho preso due nn una ma ben due stoffine e un nastrino dal gruppo dei preziosi ed è nato il portacellulare...
nn vi dico quante volte ho misurato per nn sbagliare e sprecare le stoffine...
ma alla fine eccolo




il dramma delle foto... se c'è il sole rimangono colori strani x il sole e se piove... stendiamo un velo pietoso...



ecco qui un primo piano, nastrino e stoffine, le mie preferite e... bottone rivestito, xchè finalmente ho preso l'attrezzino x rivestire i bottoni! spettacolo!!!


per oggi vi saluto
bacio
Alice

5 commenti:

  1. bellissimo!!!!! ti è venuto proprio bene!!!
    sai, credo che tutte noi abbiamo le nostre stoffe proibite.... io ne ho alcune che ho comprato due anni fa e che ancora non mi oso usare...siamo malate!!! hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. E' proprio tanto, tanto bello!
    Mary

    RispondiElimina
  3. Carino e pratico questo portacellulare!!! Ti capisco benissimo...io sono così con le carte per lo scrapbooking...è una tragedia utilizzarle!!! ;)

    RispondiElimina
  4. che bello, bellissime le stoffe!:) ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. eheh ti capisco benissimo, anche io ho la cosiddetta "scatola dei preziosi" :)
    però hai utilizzato delle stoffine bellissime, e per un progetto che userai un sacco, quindi te le porterai sempre in giro :)
    bello!
    anche io vorrei l'attrezzo per ricoprire i bottoni, prima o poi lo prenderò :)
    baci!

    RispondiElimina