giovedì 9 maggio 2013

Cesto corda e uncinetto

buon giorno e buon giovedì...
finalmente un pò di sole, forse...
oggi vi mostro un cestino fatto a uncinetto, ho visto l'idea sul blog di Giulia, fonte di grande ispirazione (devo ancora fare i cip, ma li farò...).
la misura del cesto varia in base alla corda che usate, questa è piccola ma ne sto facendo uno con la corda grande che verrà bellissimo!!!! (spero!!!)
ah dimenticavo, trovate il tutorial QUI.
ma bando alle ciance ecco a voi il mio cestino:



lo so che le foto lasciano un pò a desiderare...
mi rifarò col cesto grande appena sarà finito...
baci
Alice

4 commenti:

  1. Ma è bellissimo!
    Sei stata davvero bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  2. bellissimo! io mi riempirei casa di cestini, ceste e contenitori vari!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che belli! Mi ricordano tanto quelli che faceva mia nonna!

    RispondiElimina
  4. che dire..............sei sempre piu bravaaaaaaaaaaaa mamussi

    RispondiElimina