lunedì 15 aprile 2013

voglia di rosso...

giorno...
mia mamma quest'anno si è fissata col rosso...
un pò di tempo fa mi ha chiesto se le facevo uno scialle rosso di lana, da mettere sulle spalle nella mezza stagione...
sono partita con l'idea di realizzarlo a filet, molto semplice, ma poi ho visto i fiori giapponesi sul blog di Elena Regina e nn ho resistito...
è stato un lavoro lungo ma ne è valsa la pena xchè è davvero molto bello :-)



qui lo vedete indossato da ornella che si è gentilmente offerta come modella :-)



mamma goditelo e fattelo durare x un pò, un bel pò....
baci
Alice

4 commenti:

  1. è stupendo! chissà quanto ci hai messo! però ne è valsa davvero la pena!!!!! e mi piace molto anche il colore che avete scelto!
    buona giornata!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, lavori bene e hai scelto un disegno particolarmente bello. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  3. Quant'è fortunata la tua mamma... questo scialle è meraviglioso!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. bellissimo , l ho sfoggiato l altra sera a cana da amiche ed ha riscosso un successo ...............strepitosoooooooooo .mamj

    RispondiElimina