giovedì 11 aprile 2013

portaocchiali e porta ovetti

giorno, proseguono i regali fatti x pasqua...
la settimana prima di pasqua mia sorella mi dice che vorrebbe preparare dei sacchetti/bustine x regalare degli ovetti di cioccalata a pasqua.
giretto da gs scampoli dove finalmente ho trovato la carta termoadesiva e una serata a tagliare, stirare/incollare un esercito di cip!!!



qui ho pure provato ad usare i timbri che mi ha regalato mamussi...






li abbiamo tagliati, cuciti e farciti e una volta finiti i cioccolatini si possono usare come portaocchili o portapenne o altro... gli abbinamenti li ha fatti mia sorella e direi che ci ha preso...
baci
Alice

8 commenti:

  1. ma quanti bei cip!!!!!devo fare un salto da gs proprio oggi! :)un piccolo paradiso! hee hee
    baci e buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Che teneri i tuoi cipì!
    Ci stanno benissimo su questi sacchettini, avete avuto davvero una bella idea!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Molto carine le bustine, gli uccellini ed anche le stoffine!!! Io qui non riesco a trovare nulla di così delicato, è un peccato avere un solo negozio che vende tessuti.
    Baci, Letizia

    RispondiElimina
  4. Sono carini e faranno bella mostra nella borsa di chiunque. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  5. Sono tutti troppo, troppo deliziosi!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  6. Ciao Alice, mi chiamo Roberta, ho letto che sei anche tu di Pavia!! incredibile, com'è piccolo il mondo. Girovagando da blog a blog mi sono alla fine fermata da te. Mi piace molto vedere le creazioni di altri creativi come me, e lei tue, carissima, sono veramente belle. Queste buste per i regali pasquali, che dire? davvero originalissimi, fossi passata prima dal tuo blog!!
    Complimenti davvero, anche per l'uso del traforo che ho letto, anche a me piacerebbe averne uno!!
    Un bacione.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Mi raccomando ci conto. un bacione.
    Clicca su Il giardino Segreto per visualizzare il mio blog

    Sono anche su Facebook

    RispondiElimina
  7. Che belli questi uccellini!!! E l'idea dei sacchettini è favolosa, si possono riutilizzare in mille modi!!!
    Bravissime!!! :)

    RispondiElimina
  8. vuoi sapere per cosa lo uso .........come porta penne per quando vado ai seminari. e bello e comondo . grazie moreeeeeeeeee . mamussi

    RispondiElimina