giovedì 18 aprile 2013

coprispalle

buon giorno a tutti...
qualche tempo fa ero in giro x Pavia con la mia mamma e in centro c'erano dei banchetti dell'artigianato e così nn ho resistito e abbiamo fatto incetta di bottoni in ceramica fatti a mano da una bravissima artigiana di cui purtroppo ricordo il nome.
la signora aveva realizzato anche dei coprispalle ma niente di rosso e x mamma questo è l'anno del rosso...
così giretto all'ikea dove ho acquistato un plaid in pile bianco x l'interno e uno lavorato rosso x l'esterno...
misurati, tagliati, cuciti...
ed ecco il coprisplalle indossato da Ornella, la mia "modella x un giorno"...


e un primo piano dei bottoni xchè meritano davvero!


 questo a forma di cuore è il mio preferito!



il coprispalle è caldissimo e moooolto carino
baci
Alice

11 commenti:

  1. wow, i bottoni sono splendidi!!
    e hai fatto un ottimo lavoro con il coprispalle!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Mi piace molto il bottone a cuore!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  3. Sono gelosa, fai delle cose troppo belle! I bottoni poi sono un tocco d'arte molto particolare. Ely

    RispondiElimina
  4. Ciao, passa a ritirare un premio da me.
    Baci

    RispondiElimina
  5. è bello qui! Sono arrivata per caso e spero di vederti dlle mi parti. Ti aspetto.

    RispondiElimina
  6. è incredibile in che cosa hai trasformato un plaid...stupendo!!
    un bacione :)
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Ecco, ci vorrebbe giusto il tuo coprispalle, visto che mi sembra di essere in una cella di stagionatura dei prosciutti piuttosto che in ufficio! Bellissimo colore, io vado matta per il rosso!

    RispondiElimina
  8. nn ci posso credere..da un plaid?????una mantella cosi bella???

    bravissima Alice


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  9. E' stupendo e i bottoni lo valorizzano molto!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  10. ed e anche molto caldoso . mamussi

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il coprispalle e stupendi davvero i bottoni!
    Mary

    RispondiElimina