venerdì 5 aprile 2013

Cip ING a Popalandia


C’era una volta, tanti anni fa un cip ING…
Nooooo….
C’erano una volta, tanti anni fa Popo Cuoco e la sua Popa.
Popo e Popa vivevano a Popalandia un regno magico e fatato pieno di amore, gioia, creatività e condivisione, di gufetti, tonigli, Alici ed esserini vari ma un giorno piovoso arrivò la strega cattiva…

Hihihi scusate, nn sono proprio in grado…
Qualche giorno fa ho rifatto e poi postato un portarotolo per la cucina che avevo visto su un blog (da google immagini)… la creatrice originale mi ha scritto che era una sua invenzione, le ho detto che avrei modificato il link ma nn era molto convinta…
Il portarotolo era decorato con un cip che lei ha definito SUO, x realizzarlo io ho usato il cartamodello che la gentilissima Francesca mi aveva dato x cucire l’astuccio parallelepipedo
Ma… Evitiamo polemiche, il cip in questione lo si vede ovunque, Francesca, Federica, Chiara…. I blog ne sono invasi…
Ma e già c’è un ma, io sono un ing, allora idea! Xchè nn fare un cip da Ing?
Eccolo qui, cosa succede se un cerchio incontra 2 triangoli isoscele? Nasce un CIP!

<O> + o>  =


Il CIP ING è stupendo, assolutamente simmetrico e senza troppe curve e x me che sono alle prime armi col traforo è perfetto!!!
Il MIO CIP: il MIO CIP!!!!!!!!!
Non so se sia applicabile il copy right ma se lo è il CIP ING è MIOOOOOOOOOOOOOOO
Ovviamente tutte le blogger che lo vogliono usare nn x fini di lucro lo possono copiare J

Cmq mi serviva un appendino x la cucina,


x il grembiule ho messo un quadratino dietro x fare spessore (lo so la foto fa schifo...)


e x appunti e strofinacci dietro al secondo cip e al cuore (che nn ho fatto io) ho messo una mollettina da stendere; lo stesso sistema che avevo usato x la cassettiera della craft room e che ho visto anche alla maison du monde con cuori e farfalle, credo che il cuore arrivi proprio da li.




Cmq l’altro ieri approfittando di un raggio di sole ho tagliato, levigato, pitturato, ho ancora tutte e 10 le dita perfettamente sane ed un bellissimo appendino x la cucina (il progetto era di qualche tempo fa ma pioveeeee!!!)
Ora può essere che in rete ci siano altri appendini (mica li ho inventati io!) ma lo spessore x il grembiule al posto del gancetto è geniale e comodissimo e il CIP ING… che dire del CIP ING, è MIOOOOOOOOOO è STU-PEN-DO!!!!!
Infondo ogni mamma ama le sue creature J

baci
Alice

10 commenti:

  1. ciao sei fortissima!!! ed il cip ing è proprio tuo a dispetto degli altri.
    complimenti mi paice moltissimo. peccato che non so lavorare con il legno ... altrimenti te lo copierei ...
    buon proseguimento di giornata

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooooooo, il cip ing è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!
    io ho il traforo e vorrei tanto tagliarmene un paio, ma penso perdere le dita...............
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ooooh lascia perdere la strega cattiva e invidiosa e vai avanti... il tuo Cip è bellissimo e solo TUO!!
    baciotti, Ivana

    RispondiElimina
  4. Il tuo uccellino è morbidoso e mi piace moltissimo. Non piace solo alla mamma come vedi... a volte la gente è un po' cattivella ma vedo che te la sei cavata alla grande, a presto, Ely.

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho scovata girellando da un blog all'altro, il tuo mi piace moltissimo come mi piacciono i tuoi uccellini. Sono una tua nuova follower. Ho seguito un po' i tuoi post scorsi ed credo di aver capito la vicenda, come diceva quel saggio: "...non ti curar di loro, ma guarda e passa...", vai per la tua strada tranquilla, che sei bravissima. Spero che diventeremo amiche virtuali, salutoni, Letizia

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è fatto a mano e nn c'è scritto che serve il mio xmesso!!!!
      cmq x correttezza i commenti anonimi si firmano...
      e secondo me il xmesso nn dovevo chiederlo nemmeno io x il portarotolo visto che quel cip è ovunque...

      il commento è stato rimosso xchè qui nn c'è posto x commenti meschini, maleducati e xsone anonime cresciute a latte di vipera!

      Elimina
  7. Hai scritto che il copryright é tuo...non cé bisogno che scrivo un nome tanto non ci conosciamo comunque...chi ha fatto il portarotolo infatti non doveva rimproverarti perche se non si vuole che gli altri copiano basta non mettere l'immagine di cio che si fa...volevo solo appuntare che di uccellini ce né un'infinità di tutte le forme e ogniuno anche se copia ci mette del suo senza cattiveria o meschinitá..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1. C'è scritto "nn so se sia applicabile"
      2. A me hanno insegnato che quando si entra a casa di qualcuno si saluta e ci si presenta. Questa è la mia casa virtuale quindi x me nn firmare il commento è decisamente poco educato...
      3. X il resto sono xfettamente d'accordo che di sto cip ne è pieno il mondo!

      Elimina
  8. Ciao!!! Sto sorridendo perché mi sa che siamo in sintonia...anche io per il mio biglietto da visita ho voluto disegnare un cip che fosse dolce e cicciottoso ma sopprattutto fatto da me e...non ci crederai ma assomiglia un po' al tuo!!! :) evviva i cip!!! ;)
    Per il resto lascia perdere il mondo è pieno di gente maleducata e meschina basta solo non dargli retta!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina