lunedì 25 marzo 2013

scarpine a uncinetto x bebè

buon giorno e buona settimana :-)
tempo fa la mia amica Ivana mi ha chiesto di realizzarle due paia di scarpine da regalare a due future mamme, una aspetta una bimba e l'altra nn vuole sapere se sarà maschietto o femminuccia...
per la bimba ho pensato a scarpine viola e rosa con bottone in stoffa rivestito da me




le foto nn sono venute molto bene perchè le ho fatte col telefono mentre andavo in posta a spedire... sempre all'ultimo minuto! sono troppo disorganizzata!!!
cmq direi che si vede abbastanza...
il dubbio era per l'altro paio... nn amo molto giallini, verdini, i così detti colori neutri e così, complice l'estate, ho pensato di usare colori un pò più vivaci!




queste foto sono davvero orribili ma sono le uniche che ho... l'accostanebto rosso/arancio/giallo mi piace molto :-) e trovo questo modello un pò diverso e particolare sia per maschietto che per femminuccia

baci baci
Alice

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. bellissime .........cominciamo a fare scarpine ............. mamussi

    RispondiElimina