lunedì 18 marzo 2013

portatutto gufoso

buon giorno a tutti, di nuovo lunedì...
nn mi dispiace l'idea di pubblicare sempre il lunedì anche se nn vi garantisco di farlo regolarmente, ho già infranto quasi tutti i buoni propositi di quest'anno e poi finchè nn ci sarà una connessione decente...
ma finchè dura...
ho realizzato questo portatutto utilizzando il tutorial di Elena Regina, curiosate il suo blog, è uno spettacolo!!!!
ho apportato qualche modifica perchè visto il mio amore x i gufi nn potevo nn realizzarlo qui e così con un altro tutorial di Elena ecco qui il mio portatutto gufoso!




tempo fa ho conosciuto grazie al blog Ivana e siamo diventate amiche e siccome anche lei ama i gufi e ne ha addirrittura uno, questo l'ho fatto x lei, speriamo le piaccia!!!

ho messo insieme alla decorazione realizzata con delle pietre anche un campanellino :-)
x oggi è tutto
baci
Alice

3 commenti:

  1. Un'idea molto simpatica! Complimenti!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea, anche il colore è stupendo. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  3. il portatutto gufoso è stupendo e mi accompagna ovunque visto che lo tengo in borsa. l'idea delle pietruzze e del campanellino è bellissima. Grazie Alice sei un tesorone!!
    Ivana <3

    RispondiElimina