giovedì 7 marzo 2013

gattone fermaporta per sposini

eccomi dopo un sacco di tempo ricompaio sul blog...
tra i seggi x le elezioni, un furto a casa di mia sorella e due giorni sulla neve eccomi di nuovo :-)
sono a casa malata :-( x un virus intestinale, solita sfiga!!!
cmq... oggi vi presento un gattone fermaporta realizzato x due futuri sposi, mi sembra un regalo perfetto!



nella coda ho messo del fil di ferro per renderla "modellabile"
e poi l'ho stato personalizzato con i nomi scritti in rilievo su due cuoricioni!!!



nn potevano mancare due campanellini




nn so se si capisce ma la coda è davvero lunghissima!!!
mi sono innamorata di questo micione appena l'ho visto ed ho chiesto alla gentilissima Cinzia il cartamodello ed ecco cosa è saltato fuori!!!

ora vi saluto e vado a vedere se riesco a bere un pochino di the
baci
Alice

4 commenti:

  1. bellissimo! ci piace un sacco! bravissima :)

    RispondiElimina
  2. mi spiace che tu non stia bene! il gattone è un amore... bello con questa coda lunghissima!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Hai creato una meraviglia, è simpatico e anche utile. Il tocco di classe lo danno i campanelli. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  4. Che tenero questo micione!!! È bellissimo...e tu sei proprio brava brava!!! :)
    Un bacione,
    Stefania

    RispondiElimina