giovedì 14 febbraio 2013

san valentino

ieri sera ho aspettato che il Popo dormisse per fargli la torta di san valentino!


è un pan di spagna farcito con crema alle mandorle e granella di mandorle... sopra per non farci mancare niente ho messo della crema al cioccolato e delle codette colorate, infine con le madorle intere ho disegnato un cuore.
poi ho scritto il bigliettino e messo tutto in frigo x fargli la sorpresa.
sta mattina quando si è alzato x fare colazione ha trovato la torta ad aspettarlo in frigo :-)
dopo una cena a base di gnocco fritto abbiamo avuto pure il coraggio di mangiarne una fetta!!!
baci
e AUGURI <3
Alice

7 commenti:

  1. Mmmhhhh che invitante questa torta!!! Gnam gnam!!! ;)

    RispondiElimina
  2. sa di ottimamente ottima . mamussi

    RispondiElimina
  3. Sembra buonissima....ne è rimasto un pezzetto!?!?!?....passa da me, c'è una sorpresa per te ;)

    RispondiElimina
  4. Che tenera sei! Dovrebbe essere fiero di te e abbracciarti subito. Buona festa, Ely.

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice.....dalle mie "blog-parti" c'è un altro premio per te :) passa a ritirarlo
    Manu

    RispondiElimina