martedì 5 febbraio 2013

guanti senza dita e... ben 3 tutorial!!!

Buona sera a tutti, sta sera vi mostro alcune cose realizzate curiosando un po’ di tutorial sul web J
Domenica ero di nuovo chiusa in casa super raffreddata e così ho realizzato un paio di guanti senza dita da regalare ad una amica conosciuta grazie al blog!


Per sferruzzarli ho usato il tutorial di maglia & chincaglie ma siccome si sembravano un po’ “vuoti” ho realizzato tre spille all’uncinetto in modo che possano essere messe o tolte a piacimento.


Per i due cuoricini ho trovato il tutorial sul blog di Cata, non spaventatevi se è in inglese, guardando si capisce benissimo, ve lo garantisco io che nn lo parlo per niente!!!



Ed infine un fiore sempre all’uncinetto visto sul blog della bravissima Elena Regina le cui spiegazioni sono sempre impeccabili!!!


Quindi bhè spero che il regalo piacerà e se volete farlo anche voi ora avete tutte le spiegazioni a disposizione J
Buona serata
Baci
Alice

4 commenti:

  1. Che belli, e che decori! Sei bravissima. Ely

    RispondiElimina
  2. Complimenti sono bellissimi, anche semplici senza le spille. Fossi capace me li farei subito per la mano destra che con l'uso del mouse al pc diventa sempre congelata :D

    RispondiElimina
  3. Carini, sono oltretutto una bella idea per utilizzare il milione di mini gomitoli che avanzi dai progetti un po' più grossi e non sai mai che fartene e non hai il coraggio di buttare.

    RispondiElimina
  4. cara figlia che ne diresti di farmi due cuori e due fiori da spedire alla mia amica di firenze ..........e un idea nooooooooooooo . mamussi

    RispondiElimina