mercoledì 20 febbraio 2013

collana con agata rossa

buon giorno mondo! allora sono veramnete terribile, dei buoni propositi dell'inizio dell'anno mi sa che nn ne ho mantenuto manco uno, o forse si, se avevo messo la coprerta my sky... prosegue bene! appena assemblo le strisce vi faccio vedere!!!!
cmq... oggi vi mostro una collana in materiale anallergico e agata rossa che ho realizzato questo fine settimana. mi è stata chiesta un pò di tempo fa ma non trovavo le pietre giuste, poi l'AD ha trovato totto il materiale ed ecco qui




le foto nn sono un granchè ma da quando ho scoperto picasa mi diverto a fare ste cose...
al cinquantesimo collage dove diventavo matta a sistemare le foto ho scoperto che lo fa da solo con un tasto... stendiamo un velo pietoso...
intanto xò mi diverto...
ora vado a fare la pappa che il Popo sta facendo il risotto e arriva un profumino...
baci
Alice

2 commenti:

  1. hee hee anche io con picasa non sono una scheggia!
    bella la collana!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Mi piace il rosso ci sta molto bene. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina