lunedì 25 febbraio 2013

Astuccio porta aghi

buon giorno a tutti e buona settimana...
ho finito anche l'altro astuccio creato col tutorial di Francesca.
questo nasce come porta aghi ma grazie all'ampio soffietto interno può essere usato x svariate cose.
Il fiore che nella versione originale è cucito qui ha applicata sul retro una splilla da balia per poterlo togliere.



questa parte in feltro serve x spilli e varie ma può essere usata anche e mollettine x capelli



ed eccoli qui, insieme!!!
sono stata davvero felice di farli e con l'aiuto di Francesca direi che mi sono anche venuti bene!!!!

baci
Alice

8 commenti:

  1. che bello! e anche l'astuccio mi piace!!!
    io non ho ancora deciso come usare il porta aghi.... per ora continuo ad ammirarlo! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, anch'io prima o poi lo farò. Geniale l'idea della spilla:-)
    Ciao e buona giornata, Emanuela

    RispondiElimina
  3. Veramente bellissimo l'astuccio! Complimenti!
    Buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina

  4. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace come hai lavorato, credo che tu abbia scoperto una nuova vocazione. Ely

    RispondiElimina
  6. Sono fatti molto bene, poi adoro la stoffa che hai usato. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  7. Che carini!!!
    Sono molto ben accostate anche le "stoffine"!

    Mary

    RispondiElimina
  8. Ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono tua follower! Ricambia, se vuoi :)
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina