lunedì 11 febbraio 2013

Astuccio parallelepipedo

qualche mese fa ho iniziato il sal della bravissima Francesca, ci ho messo un pò a trovare la stoffa, la cerniera lunga e la carta termoadesiva che alla fine nn ho trovato... e poi nel giro di pochissimo ecco il mio astuccio parallelepipedo!!!!
è bellissimo, almeno x me lo è ed è molto capiente e pratico :-)



ho tentato di fare la cucitura che sembra il contorno a matita ma nn è venuta benissimo... magari la prox volta verrà meglio...
ho l'impressione che mia sorella ne vorrà uno! o magari due... uno x le biro e uno x i trucchi... vediamo, potrebbe essere un regalo per il prox esame!


baci
Alice

ps: grazie Francesca x la disponibilità e l'aiuto!!!!

7 commenti:

  1. E' venuto davvero bene, sei bravissima con le cuciture e anche la confezione sembra perfetta. Ely

    RispondiElimina
  2. ma è bellissimo!!!! li ho fatti anche io i suoi astucci! appena riesco li pubblico..sono davvero splendidi!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ok, si, vorrei questo astuccio per favore!
    è spettacolare!!!!
    Cavolo, direi che mi conviene impegnarmi nel prossimo esame!
    Bellisssssimo!

    *b* <3

    RispondiElimina
  4. Oh! Che bello questo astuccio parallelepipedo!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  5. meglio di cosi................??????''' mamussi

    RispondiElimina
  6. Che bellino, anche io adoro gli astucci e ne ho tanti per mandare a scuola un esercito!

    RispondiElimina