giovedì 21 febbraio 2013

altro premiooooooooooo

ma buon giorno!!!!
questo fine settimana sono ai seggi. ebbene si... e poi due giorni a casina!!!! ho un elenco di cose da fare che fa spavento!!!
ma torniamo a noi...
ecco il premio che Manuela di Passione... creatività... feltro mi ha assegnato.



- chi lo riceve deve scrivere 11 caratteristiche di se stessa;
- rispondere alle 11 domande della persona che glielo dona:
- scriverne altre 11 da destinare alle persone che ha scelto di premiare (blog con meno di 200 followers)
 
11 caratteristiche di me stessa:
1. sono disordinata, terribilmente disordinata
2. mi piace cucire, e trafficare con legno e pittura ma odio togliere la polvere!!! e la polvere odia me, è reciproco...
3. sono trasparente, molti lo dicono e pochi lo sono. a me nn piace andare a dormire e rimuginare sulle cose, io devo chiarire, sempre
4. adoro le scarpe, il Popo mi chiama Popa millepiedi!!! e vorrei un armadio solo per loro che dentro una luce e i ripiani divisi x tipo...
5. sono cicciotta, e il Popo lo rimarca ora che si è dato alla corsa...
6. sono moooooooooooolto paziente, soprattutto col Popo...
7. mi piace il sudoku
8. amo camminare in montagna, sulla cima dove ci sono i tum tum (ndr: conigli, bambi, leprotti, scoiattoli...)
9. do mille possibilità ma alla milleuno chiudo
10. adoro il cioccolato, la torta al cioccolato ricoperta di cioccolato con dentro il cioccolato... fondente!
11. mi piacciono gli shampoo e i burrocacao ne comprerei uno ogni volta che vado al supermercato...
 
Ed ecco le 11 domande che Manu mi ha fatto:
1. Quando hai pensato di realizzare un blog?
un paio di anni fa, dopo averne visti alcuni spettacolari in rete
2. Cosa vorresti trasmettere con il tuo blog?
colore e allegria, 5 minuti in un mondo solare "Popalandia"
3. Com'è la tua giornata tipo?
sveglia all'alba, lavoro, casa, tempo x me e il Popo prima di cena, cena...
4. Meglio nascere fortunati o ricchi?
sereni, nn vale? nn credo alla fortuna così come ti trova ti lascia, è la moneta lanciata dai leprecauni
5. Sei soddisfatta della tua vita?
si e quando non lo sono cerco di cambiare le cose
6. Cosa pensi dopo aver realizzato una nuova creazione?
dipende, a volte penso a cosa cambierei e quindi mi vengo altre mille idee, a volte come con ALICE sono felice!!!
7. Preferisci la TV o la Radio?
la radio ma spesso il silenzio
8. Hai animali? se sì quali?
una tartaruga, 4 mici una coppia di tortore che vive in giardino
9. Quanta passione metti in ciò che fai?
tanta, il blog è un hobby se nn ci mettessi passione nn avrebbe senso
10. Un pacco a sorpresa...cosa ci sarà dentro?
coccinelle e margherite o qualcosa di gufoso
11. Una vacanza che faresti?
in montagna, in rifugio. sulle mie amatissime alpi liguri... Viozene!!!
 
ok, ora veniamo alla parte difficile, premiare altri blog, qui è dura xchè con l'altro premio alcuni sono stati contenti di riceverlo e altri invece nn hanno manco risposto... ora si può nn voler partecipare ma io avevo scelto xchè x me erano davvero bei blog... ma nn facciamo polemica che nn è il luogo, nn vogliono premi fa niente...
quindi...
blog con meno di 200 followers... (se qualcuno ha più di 200 followers mi scuso ma la ree è lentissima e faccio fatica a cericare le pg)
 
ecco fatto!

ora le 11 domande:
1. film preferito
2. canzone preferita
3. cioccolato: latte o fondente?
4. bicchiere: mezzo pieno o mezzo vuoto?
5. dolce o salato?
6. piatto preferito?
7. ordine o disordine?
8. caffè, thè o cioccolata?
9. la cosa più "stupida" che hai fatto?
10. quando guardi gli altri blog cosa cerchi e cosa ti colpisce?
11. cioccolata: liscia o con panna?

baci a tutti!!!
Alice

ringrazio Manuela anche x il secondo premio che mi ha assegnato!!! versatile blog



6 commenti:

  1. Grazie cara sei stata gentilissima però devi aspettare qualche giorno affinchè io faccia il mio dovere...sono incasinatissima fino al 01/03/13 so che mi capirai baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice . . eccomi qui a sbirciare tra le risposte. . .questi premi sono così carini da ricevere quanto "noiosi" da completare. . . domande, risposte, caratteristiche. . . .ma ci aiutano a conoscerci meglio ed a sentirci più vicine!! E con immenso piacere vedo che te la sei cavata benissimo :) a presto
    Manuela

    RispondiElimina
  3. Grazie del premio che hai voluto regalarmi, sono felice che tu lo abbia ricevuto, lo meriti tutto. Ely.

    RispondiElimina
  4. ma grazie Aliciuzzaaaaa
    troppo gentile

    RispondiElimina
  5. Grazie Alice, tempo fa l'avevo ricevuto ed a mia volta l'avevo già assegnato:-)
    Buon week end, Emanuela

    RispondiElimina