mercoledì 16 gennaio 2013

tutorial guanti senza dita

buon giorno mondo!
mercoledì... oggi si torna al lavoro... il post è programmato quindi spero vivamente di aver dormito e che la tosse abbia deciso che era giunto il tempo di lasciarmi in pace!!!
comunque bando alle cince ecco a voi il tutorial per realizzare dei guanti senza dita a uncinetto!
sono velocissimi da fare, in rete ne trovate tantissimi, io ho preso spunto dal tutorial di Elena Regina wool ed ho apportato delle modifiche, tipo alternare ounti alti e bassi e stringere un pò dal polso, sono più comodi e aderenti :-)
ovviamente ognuno di voi può modificare come meglio crede.
siccome nn sono in grado di mettere stampa pdf le istruzioni le ho messe come immagini



ed ecco i nuovi guanti senza dita x mia sorella


io li ho fatti arrivare al polso ma potete farli come preferite, basta fare altri giri...
per oggi è tutto
baci
Alice

14 commenti:

  1. che belli *_* farebbero proprio al caso mio che dovendo lavorare al pc ho la mano destra che ogni gg mi va in ipotermia X_X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che li ho fatti x quello!!!!
      Baci
      Alice

      Elimina
  2. Mi piacciono molto, a Natale ho fatto anch'io una prova ma sono venuti storti. Non so se sono capace di seguire uno schema. Brava! Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai Ely questi sono semplicissimi!!!
      Riprova e x dubbi chiedi :)
      Baci
      Alice

      Elimina
  3. deliziosi!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. complimenti per il tuo blog!!!
    molto ricco :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo blog!!!
    molto ricco :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. spero che tu stia meglio oggi!!! mi piacerebbe essere in grado di fare questi guanti..ma ne dubito, hee hee
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me riesci senza problemi
      baci
      Alice

      Elimina
  7. brava!!io sono incapace:)però se ti va passa da me a cucinare me la cavo!!

    RispondiElimina
  8. Che belli...devo essere caldissimi!!!

    Da me c'è una sorpresa per te!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii grazie!!!!!
      Farò al più presto un post
      Baci
      Alice

      Elimina
  9. Molto belli e soprattutto utili qui da me che continua a nevicare.
    Grazie per esserti iscritta al mio blog.
    Domani proverò a farli
    Grazie a presto Cristina

    RispondiElimina